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Disenia
Il sistema di “Assistenza da remoto” proposto da Disenia ha lo scopo di fare da ponte di comunicazione tra il prodotto installato dal cliente ed il server dedicato in supporto al reparto di Assistenza Tecnica Disenia. Un utile strumento che fornirà un’attenta diagnostica in grado di monitorare a distanza lo stato di funzionamento del prodotto, consentendone un primo livello di verifica e di analisi del guasto con eventuale intervento di un operatore. I dati raccolti dalla piattaforma daranno anche la possibilità di creare uno storico che permetterà di predisporre una attenta analisi ed un’eventuale correlazione tra i vari dati, ottenendo così dei risultati immediati sotto il profilo dell’utilizzo del prodotto e della risoluzione dei guasti.
Sicurezza di avere un prodotto monitorato da personale competente
Possibilità di avere una linea diretta con un tecnico specializzato per la segnalazione del guasto e gestione dell'intervento
Riduzione dei tempi di attesa per la soluzione del problema
Sicurezza sui costi di riparazione
Riduzione dei disservizi causati dal prodotto non funzionante e da personale esterno che entra in casa per le verifiche/riparazioni