Cosa stai cercando?
Seleziona la lingua del sito:
Prodotti
Assistenza
Contatti e servizi
Disenia
Sei un/a privato/a o un/a progettista in cerca di ispirazione e vuoi un consiglio su quale box doccia, piatto doccia o vasca scegliere?
Scopri i nostri box doccia, piatti doccia e vasche.
Hai bisogno di consigli per progettare, installare e mantenere belli a lungo box doccia, piatti e vasche?
Visita il nostro Blog.
Sei interessato/a ai box doccia?
Consulta le nostre FAQ, qui trovi tutte le risposte e informazioni utili sulle fasi di scelta e pre-installazione, installazione e post-installazione (cura e manutenzione) dei box doccia.
Sei interessato/a ai piatti doccia?
Consulta le nostre FAQ, qui trovi tutte le risposte e informazioni utili sulle fasi di scelta e pre-installazione, installazione e post-installazione (cura e manutenzione) dei piatti doccia.
Vuoi acquistare un nostro box doccia, piatto doccia o vasca?
Scrivici per scoprire il punto vendita più vicino a te.
Stai cercando le schede rilievo per il box doccia o la sopravasca da consegnare al punto vendita o al progettista?
Scaricale qui.
Stai cercando le schede tecniche o le istruzioni di montaggio di un nostro box doccia, piatto doccia o vasca?
Trovi la scheda tecnica di ogni box doccia, piatto doccia o vasca nella pagina di ogni prodotto, guarda l’esempio. Nella stessa pagina trovi anche le istruzioni di montaggio per ogni modello.
Stai cercando un centro assistenza Disenia?
Trova il centro più vicino a te.
Sei un/a privato/a, progettista o installatore e vuoi montare i nostri box doccia?
Leggi come installare il box doccia o scarica le istruzioni di montaggio.
Sei un/a privato/a, progettista o installatore e vuoi montare i nostri piatti doccia?
Leggi come installare i piatti doccia, guarda le istruzioni di montaggio o scarica le istruzioni di montaggio.
Sei un installatore e hai bisogno di assistenza per l’installazione di un nostro prodotto?
Contatta il servizio clienti
oppure invia una email ad assistenza@disenia.it, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Sei un/a privato/a e hai bisogno di assistenza post-vendita sul tuo box doccia, piatto doccia o vasca?
Rivolgiti al punto vendita presso cui hai acquistato il nostro prodotto oppure contatta il centro assistenza più vicino a te, o invia una e-mail ad assistenza@disenia.it indicando il nome del prodotto, il punto vendita e allegando una foto, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Sei un/a privato/a e hai bisogno del ricambio per un nostro prodotto?
Ti invitiamo a recarti presso il punto vendita presso cui hai lo hai acquistato o consulta il sito autorizzato https://www.bagnoericambi.it/disenia, troverai tutti i nostri ricambi. Puoi acquistarli direttamente online.
Hai bisogno di maggiori informazioni sulla cura e manutenzione dei nostri prodotti?
Leggi i nostri consigli o approfondisci qui per i box doccia e qui per i piatti doccia.