Cosa stai cercando?
Seleziona la lingua del sito:
Prodotti
Assistenza
Contatti e servizi
Disenia
In questa sezione trovi la panoramica di tutti i materiali che lavoriamo per realizzare i prodotti dedicati al benessere quotidiano e i nostri consigli per mantenerli belli e funzionanti a lungo.
È un materiale con effetto opaco e liscio composto da circa 2/3 di minerale naturale e 1/3 da resina acrilica di alta qualità. Omogeneo in tutto il suo spessore, non poroso, offre un’ottima resistenza agli urti, il suo colore si mantiene sostanzialmente immutato nel tempo ed è facilmente ripristinabile in caso di graffi e urti.
Pulizia Aquatek:
Per una corretta cura e manutenzione pulire con un panno umido e un detersivo in crema leggera o un normale detergente. È bene non lasciarvi sopra dei liquidi di diverso tipo per troppo tempo. Per una più profonda pulizia utilizzare una soluzione composta da tre quarti di candeggina e un quarto di acqua e lasciarla agire per qualche ora (per un tempo non superiore a 10 ore) evitando il contatto con elementi di materiali diversi. Risciacquare bene l’area trattata. In caso di macchie più resistenti è possibile utilizzare una spugnetta tipo "Scotch Brite®". Evitare prodotti come: trielina, acetone e prodotti chimici particolarmente aggressivi. Si consiglia di evitare l’appoggio di oggetti roventi (sigarette) e coloranti (smalti unghie).
È un materiale con effetto opaco e liscio composto da circa 2/3 di minerale naturale e 1/3 da resina poliestere e acrilica al 7%. Omogeno in tutto il suo spessore, non poroso, il punto di bianco potrebbe virare dopo un lungo periodo di tempo ed è facilmente ripristinabile in caso di graffi / urti.
Pulizia Aquatek light:
Realizzata con materie prime di origine naturale come argilla e caolino a cui vengono aggiunti quarzo e feldspato, macinati finemente. È un materiale estremamente duraturo, resistente e il colore rimane inalterabile nel tempo anche in condizioni di forte esposizione alla luce.
Pulizia Ceramica:
Per una corretta cura e manutenzione usare un panno morbido e acqua saponata o comuni detergenti da bagno, avendo cura di risciacquare bene l’area trattata. Evitare l’impiego di prodotti chimici aggressivi come alcool, acetone, trielina, tinte, diluenti, prodotti abrasivi che a contatto prolungato possono rovinare la superficie e l’appoggio di oggetti roventi. In caso di graffi o macchie persistenti contattare l’azienda.
È un materiale composto da 2/3 di idrossido di alluminio (triidrato) e 1/3 di resina acrilica (polimetilmetacrilato). È chiamato anche "pietra acrilica". Omogeneo in tutto il suo spessore, non poroso, offre un’ottima resistenza agli urti, il suo colore si mantiene sostanzialmente immutato nel tempo ed è facilmente ripristinabile in caso di graffi e urti.
Pulizia Corian®:
È un materiale conosciuto per la bellezza dell’effetto soft touch. Composto per la maggior parte da cariche minerali di triidrati di alluminio di elevata purezza, legati da resine di origine vegetale (corn/mais) Biobased®. Omogeneo in tutto il suo spessore, resistente, antibatterico perché fotocatalitico, ripristinabile in caso di graffi, urti e il punto di bianco potrebbe virare dopo un lungo periodo di tempo. Il prodotto è riciclabile a fine vita.
Pulizia Cristalplant®:
Laminam è una miscela di argille, feldspati e silici. Ha un’elevata resistenza alle sollecitazioni meccaniche, agli attacchi chimici, ai graffi e all’abrasione. La pulizia è estremamente facile e anche se fatta con frequenza non altera la sua superficie. La superficie garantisce la massima igiene perché non permette il proliferare di batteri, muffe o funghi all’interno dell’ambiente bagno.
Pulizia Grès Laminam:
Il Khromalite è una resina tecnologica trasparente e colorata dall'aspetto lucido ed omogeneo, costituita da resine poliesteri ed una piccola percentuale di pigmenti. I prodotti vengono ottenuti tramite processo di colata del materiale nello stampo. La brillantezza della superficie di questo materiale è assimilabile al vetro, ma con il pregio di un effetto tattile caldo e morbido.
Pulizia Khromalite:
Per la pulizia ordinaria usare detergenti liquidi comuni per la pulizia dei vetri e panni morbidi. Per la pulizia straordinaria, come la rimozione di incrostazioni di calcare o macchie difficili, utilizzare una soluzione eco-friendly, possiamo consigliare una miscela di acqua ed aceto al 50%. Risciacquare abbondantemente dopo la pulizia. Evitare il contatto prolungato della superficie con sostanze chimiche e sostanze macchianti come inchiostro, cosmetici e tinte, perché possono rilasciare coloranti. Evitare l’utilizzo di spugne e pagliette abrasive e di prodotti come ad esempio: trielina, acetone e prodotti chimici particolarmente aggressivi.
È un materiale con effetto lucido composto da cariche minerali naturali (carbonati di calcio e triidrati di alluminio) e da resine poliesteri rivestito in gelcoat. Il gelcoat è una sostanza a base di resina poliestere-acrilata che rende impermeabile il composito e ne garantisce la resistenza all’acqua e agli agenti aggressivi.
Pulizia M-Lux:
È un materiale con effetto opaco composto da cariche minerali naturali (carbonati di calcio e triidrati di alluminio) e da resine poliesteri rivestito in gelcoat. Il gelcoat è una sostanza a base di resina poliestere-acrilata che rende impermeabile il composito e ne garantisce la resistenza all’acqua e agli agenti aggressivi.
Pulizia M-Solid:
È un materiale con effetto simil pietra composto da cariche minerali naturali (carbonati di calcio e triidrati di alluminio) e da resine poliesteri rivestito in gelcoat. Il gelcoat è una sostanza a base di resina poliestere-acrilata che rende impermeabile il composito e ne garantisce la resistenza all’acqua e agli agenti aggressivi.
Pulizia Tecnogel: